lunedì 20 Maggio 2024

associazione culturale di Tutti i Colori Pino Torinese
Caricamento Eventi

Giovedi 23 Maggio dalle 19:30 alle 23:00
presso il Centro Giovanile Arka –  Piazza Vincenzo Caselli, 19 . Chieri

L’artista senegalese Mohamed Ba propone un lungo viaggio attraverso il continente africano per raccontarne usi, costumi e tradizioni e ci guida alla scoperta di culture lontane, attraverso riflessioni sulle identità e le differenze.
Tante facce, mille colori, tante usanze, molte delle quali sono sempre state con noi e non ce ne siamo accorti (o non volevamo accorgercene) e altre, invece, che sono arrivate da terre lontane, appena sentite nominare e vagamente rintracciate sull’atlante.

Mohamed Ba, nato in Senegal ma brianzolo d’adozione da due decenni, è un attore, scrittore, performer teatrale, attivista, educatore e musicista.
Ha fondato il gruppo Mamafrica, che usa la musica a base di percussioni per diffondere la cultura negroafricana in Italia, in Europa e nel mondo; ha recitato, come personaggio e come protagonista, in più di trenta spettacoli teatrali, due docufilm, una fiction, un corto e nel film per il cinema “Tolo tolo” di Checco Zalone; ha pubblicato due libri, uno in Francia e uno in Italia; e si impegna in progetti didattici di promozione dell’interculturalità e contro il razzismo.

Partecipazione su prenotazione (entro il 21 maggio), utilizzando il modulo sottostante.

ATTENZIONE
Attendere, senza uscire o effettuare altri click, la conferma della prenotazione
Potrebbe volerci un minuto circa.

Per ulteriori informazioni chiama o invia un WhatsApp al 335 7423428

Prenota il tuo posto

10 Going
70 remaining, Last day to RSVP
RSVP Here
Torna in cima