A cena con Ovi – la cucina bengalese – 13/02/2020

A cena con Ovi – la cucina bengalese – 13/02/2020

Cena bengalese

Nell’ambito del festival Tutto il Mondo è Paese, giunta ormai alla terza edizione, Giovedì 13/2 proponiamo un appuntamento con i sapori e profumi della cucina bengalese vicina per suggestioni alla vicina India.

Sarà con noi lo chef bengalese Ovi Barua (chef per davvero in un ristorante torinese…).

A pochi giorni dalla proiezione del film “BANGLA” nell’ambito della rassegna “Cinema diffuso“, il viaggio comincia da Dakka per raccontarci le origini piuttosto recenti di questo Paese molto povero, di tradizione agricola, tra i maggiori produttori al mondo di riso.

La cena sarà introdotta da alcuni contributi video, a cura di Sergio Fergnachino. 

In collaborazione con l’associazione Santa Maria del Pino e con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese.

Costo €15 a persona

I posti sono limitati, per motivi organizzativi si prega di prenotare entro il 9/2 al 3357423428 oppure rispondendo a questa mail.

Con la collaborazione dello staff Di Tutti i Sapori.

Il ricavato della serata servirà a finanziare il progetto Tuttoilmondoèpaese.

 c/o Casa Di Tutti i Colori: Via Molina 16, Pino Torinese

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Experience the future of biking

Ride into the future with our electric bikes

Ride into the future with our electric bikes